La Disney ha diffuso una nuova foto ufficiale (via Entertainment Weekly) di Mary Poppins Returns, il sequel del film del 1964 con Emily Blunt nei panni della tata praticamente perfetta sotto ogni aspetto.

Nell’immagine possiamo notare l’attrice durante uno dei momenti musical della pellicola diretta da Rob Marshall.

Potete ammirarla qui di seguito.

 

mpr_267278328942390439043

Il Ritorno di Mary Poppins sarà al cinema il 19 dicembre.

La sceneggiatura è opera di David Magee, mentre il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si è occupato della colonna sonora; il vincitore del Tony Award Scott Wittman, invece, ha scritto nuove canzoni originali. Nel cast, oltre a Emily Blunt, anche Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury.

Il film diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods) è ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, ed è basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers.

La storia segue Jane e Michael Banks oramai diventati adulti che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che sembrano svaniti dalle loro vite.

La pellicola del 1964, con Julie Andrews e Dick Van Dyke, era ambientata poco prima della Prima Guerra Mondiale e divenne un vero e proprio cult, vincendo cinque premi Oscar.

 

 

Classifiche consigliate