Come sapete, un mese e mezzo fa abbiamo intervistato Shawn Levy e gli abbiamo chiesto un aggiornamento sul film di Uncharted.

Nel frattempo è uscito online un fanfilm con protagonista Nathan Fillion che ha suscitato molto entusiasmo da parte dei fan, e così sale la curiosità di sapere se la pellicola arriverà mai davvero al cinema.

Ora, intervistato da ThePlaylist, Levy conferma che Uncharted è il suo prossimo progetto sul tavolo, e che il film è vicinissimo a ottenere il via libera:

In questo momento il mio progetto più vicino al via è Uncharted, un film colossale. Abbiamo uno script davvero buono e Tom Holland è il protagonista. Ora stiamo organizzando i tempi della lavorazione e facendo il casting di altri personaggi. Posso dire che, al momento, è il progetto che vedo più vicino all’orizzonte. Ed è un film che mi entusiasma tantissimo.

Levy sarà impegnato fino a fine anno nella supervisione della terza stagione di Stranger Things, mentre Holland sarà sul set di Spider-Man: Far from Home. Questo lascia immaginare che una volta ricevuto il via libera il film di Uncharted verrà girato a inizio 2019.

Vi terremo aggiornati!

 

 

Classifiche consigliate