ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ANT-MAN AND THE WASP.

In Ant-Man and the Wasp il Reame Quantico ha un’importanza centrale per tutto lo svolgimento della storia.

Ebbene in quel luogo facciamo la conoscenza dei tardigradi, quando Hank Pym si addentra nel Reame Quantico. Tuttavia, grazie ad alcuni concept art approdati online in questi giorni possiamo vedere delle sequenze che nel cinecomic non compaio e che coinvolgono Ant-Man e Wasp nella lotta contro tardigradi ed altre creature di quel particolare regno ed anche del nostro regno più terreno.

Oltre a questo il conceptual artist Ian Joyner ha diffuso in rete un concept che mostra Ant-Man contro gli agenti dell’A.I.M. (Avanzate Idee Meccaniche (Advanced Idea Mechanics), nota organizzazione criminale che nei fumetti Marvel si scontra con svariati supereroi (anche se in Ant-Man and the Wasp non compaiono).

Potete veder tutti i concept qua sotto:

 

View post on imgur.com

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

FONTI: CBM, CBM

Classifiche consigliate