Le riprese di James Bond 25 non sono ancora iniziate, e già si parla del prossimo episodio della saga. Negli ultimi giorni un tabloid inglese ha infatti diffuso un rumour circa la possibilità che il prossimo 007 sia di colore, e in particolare venga interpretato da Idris Elba. L’articolo citava le parole di Antoine Fuqua, che avrebbe dichiarato di averne parlato con la produttrice Barbara Broccoli durante la presentazione di un’app.

Il periodo estivo sembra piuttosto favorevole alla diffusione di “rumour selvaggi” riguardo la saga di James Bond, e così numerose testate internazionali (e nostrane) hanno iniziato a scrivere che Elba è tornato a essere frontrunner per la parte. A nulla sono valse le smentite dello stesso Fuqua all’Hollywood Reporter (“È tutta roba inventata, non c’è mai stata una conversazione con Barbara riguardo il franchise o il casting, non ho idea di come sia partita questa cosa“), e così ora è lo stesso Elba a pubblicare su Twitter prima una piccola presa in giro (“Il nome è Elba. Idris Elba”) e poi una sonora smentita (“Non credete all’hype”):

 

E voi cosa ne pensate? Vedreste bene Elba come James Bond?

Vi ricordiamo che Danny Boyle dirigerà il nuovo film, scritto da John Hodge insieme a Neal Purvis e Robert Wade. L’uscita è prevista per l’8 novembre 2019. Per la quinta volta l’agente segreto verrà interpretato da Daniel Craig.

 

 

Classifiche consigliate