Da Entertainment Weekly arriva una nuova immagine di Bohemian Rhapsody, il film di Bryan Singer incentrato su Freddie Mercury e i Queen.

Nei panni del celebre cantante troviamo Rami Malek (Mr. Robot) che nella pellicola ha recitato in compagnia di Gwilym Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor) e Joe Mazzello (John Deacon).

“Riprendevo le sue vecchie interviste e interpretazioni solo per capire i diversi lati del suo carattere,” spiega Malek nell’articolo a proposito della sua interpretazione. “Ovviamente c’era il coraggioso uomo di spettacolo che calcava il palcoscenico. Poi c’era l’essere umano solitario, che si chiudeva in se stesso lontano dalle luci dei riflettori. È stata una sfida mettere insieme questi aspetti: era cresciuto a Zanzibar, fu spedito a scuola a Bombay, ritornato a Zanzibar fuggì dalla rivoluzione insieme alla sua famiglia e arrivò a Londra. Un’infanzia emblematica per qualcuno che cerca la sua identità”.

L’attore parla anche del licenziamento del regista: “Posso assicurarvi che non avrei mai lasciato questo film incompiuto. Quando mi trovavo davanti a una sfida sul set, mi dicevo: ‘cosa avrebbe fatto Freddie?’ Vi garantisco che sarebbe andato avanti.”

Potete ammirare la foto qui sotto:

 

bhe

Ricordiamo che nonostante Singer sia stato licenziato dal film a due settimane dalla fine delle riprese (che sono state portate a conclusione da Dexter Fletcher), rimane formalmente accreditato per la regia della pellicola.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast troviamo Rami Malek (Freddie Mercury), Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

La pellicola approderà nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Scritto da Justin Haythe, il film è prodotto da Graham King, Jim Beach e Singer.

 

Classifiche consigliate