Circa un mese fa sono iniziate ufficialmente le riprese di Ford v. Ferrai (titolo provvisorio), pellicola basata sul libro del 2010 di A.J. Baime “Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans” diretta da James Mangold (Logan – The Wolverine).

In questi giorni online, grazie a DailyMail, sono approdati i primi scatti dal set losangelino che vedono come protagonista Christan Bale nei panni del pilota di auto da corsa Ken Miles.

Nelle foto, che potete vedere cliccando sull’immagine sottostante, vediamo Bale nuovamente dimagrito dopo aver aumentato il suo peso lo scorso anno per interpretare il vicepresidente degli Stati Uniti Dick Cheney in Backseat.

 

 

 

Nel cast troviamo anche Matt Damon nelle vesti di Carol Shelby, un ingegnere ingaggiato da Henry Ford II per costruire l’auto più veloce del mondo ed anche Christian Bale in quelli di un pilota di auto da corsa di nome Ken Miles. Paul Sparks è in trattative per il ruolo del braccio destro di Henry Ford II, Leo Beebe, mentre l’attrice irlandese Caitriona Balfe risulta in trattative per il ruolo di Mollie, moglie di Ken Miles. Jon Bernthal sarà invece Lee Iacocca, dirigente della Ford che in seguito è diventato presidente e CEO di Chrysler

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!