È finalmente uscito nelle sale anche in Italia Ant-Man and the Wasp. Il seguito del film del 2015 è il terzo film dei Marvel Studios del 2018 dopo Black Panther e Avengers: Infinity War e vede come protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly (guarda la nostra prima videointervista di due).

Vi abbiamo dato la nostra opinione sul film nella recensione e nella videorecensione, intanto nei commenti e nel sondaggio qui sotto potete dirci le vostre opinioni (ovviamente rispettando il giudizio di tutti e nei limiti della netiquette)! Attenzione: sono permessi, ovviamente, gli spoiler.

 

 

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed ed è uscito il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.