Ottimi incassi mercoledì al box-office italiano: ben 1.1 i milioni raccolti nel corso della giornata, quasi tre volte rispetto a un anno fa. L’esordio di Ant-Man and the Wasp si fa sentire: il film Marvel incassa 502mila euro, il miglior debutto dai primi di giugno (Jurassic World – il Regno Distrutto). È un incremento rispetto ai 461mila euro del primo film, che nel 2015 incassò quasi 1.6 milioni nel corso del weekend. Includendo le anteprime di sabato, la pellicola sale a 782mila euro in due giorni.

Seconda posizione per Shark – il Primo Squalo, che continua la sua corsa incassando 316mila euro e salendo a 2.3 milioni complessivi.

Al terzo posto Ocean’s 8 incassa 80mila euro, per un totale di 2.6 milioni di euro, mentre Darkest Minds apre al quarto posto con 46mila euro (74mila includendo le anteprime di venerdì). Al quinto posto Il Tuo Ex non Muore Mai incassa 37mila euro, per un totale di 275mila euro. Esordio molto meno convincente per The End? L’Inferno Fuori, che apre al settimo posto con poco meno di 21mila euro.

 

 

Classifiche consigliate