È online una nuova immagine di John Wick 3: Parabellum, il terzo capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves in arrivo il 17 maggio 2019.

Nella foto vediamo Ian McShane e Laurence Fishburne che si incontrano su un tetto. I due interpretano rispettivamente Winston, il misterioso capo della Continental (catena di hotel di lusso frequentata da assassini) e Bower King, un ex malavitoso sfuggito a John Wick e fondatore di una rete sotterranea di criminali composta interamente da senzatetto. Alla fine del secondo capitolo John Wick violava la regola d’oro della Continental, ovvero quella di non commettere atti violenti all’interno dell’hotel, ottenendo un’enorme taglia sulla propria testa.

Potete vedere la foto qui sotto:

 

john wick 3

 

Alla regia rivedremo all’opera Chad Stahelski, già regista del secondo capitolo, e alla sceneggiatura tornerà Derek Kolstad. Nel cast vi saranno anche Common, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Halle Berry, Lance Reddick, Asia Kate Dillon, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas.

L’uscita del film è prevista per il 17 maggio 2019.

John Wick: Capitolo 2 è approdato nelle sale statunitensi il 10 febbraio 2017 ed è arrivato il 16 marzo in quelle italiane. Sviluppato con un budget di 20 milioni di dollari, il primo film ne ha incassati in tutto il mondo ben 78. Il secondo, con un budget più elevato di 40 milioni di dollari, è arrivato a quota $171,5 milioni.

Consigliati dalla redazione