Il secondo giorno di riprese di Mulan porta con sé alcune novità. Come annunciato da Deadline, Jimmy Wong e Doua Moua interpreteranno i ruoli di Ling e Po nell’adattamento cinematografico in arrivo nel 2020.

La regista Niki Caro ha poi condiviso il secondo scatto dal set nel quale possiamo vedere Liu Yifei immersa nell’acqua in compagnia di Yoson An. Si tratta di una sequenza che gli appassionati del film d’animazione conosceranno bene. [UPDATE: Niki Caro ha rimosso le foto dal suo account, potete vederla comunque qui sotto]

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale del film:

Mulan narra l’epica avventura di una intrepida giovane donna che si traveste da uomo per difendere la Cina dall’attacco di invasori provenienti dal Nord. Figlia maggiore di uno stimato guerriero, Hua Mulan è energica, determinata e agile. Quando l’Imperatore decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale, Mulan prende il posto del padre malato e si arruola con il nome di Hua Jun, diventando una delle più grandi guerriere nella storia della Cina.

Scritto da Rick Jaffa & Amanda Silver e Elizabeth Martin & Laura Hynek, e ispirato al poema narrativo La Ballata di Mulan, il film live action è diretto da Niki Caro e prodotto da Jason T. Reed, Chris Bender, Jake Weiner, mentre Barrie M. Osborne, Bill Kong, Tim Coddington sono produttori esecutivi.

Le riprese si stanno svolgendo in Nuova Zelanda e Cina, nel cast Liu Yifei, Donnie Yen, Jason Scott Lee, Yoson An, Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee e Chum Ehelepola, con la partecipazione di Gong Li e Jet Li.

L’uscita di Mulan sul grande schermo è prevista per il 27 maggio 2020.

Classifiche consigliate