Sono iniziate da diversi giorni le riprese di The Aeronauts, il nuovo film di Tom Harper che riunisce Eddie Redmayne e Felicity Jones dopo La Teoria del Tutto.

Per annunciare l’inizio della produzione gli Amazon Studios hanno diffuso la prima foto ufficiale con i due protagonisti.

La nostra priorità è l’autenticità” ha dichiarato il produttore Todd Lieberman. “Tenendo questo bene a mente, intendiamo girare in mongolfiera il più possibile confidando nelle giuste condizioni atmosferiche. Questa immagine è stata scattata dopo che abbiamo portato Felicity e Eddie a 600 metri in aria, con un elicottero che ha catturato tutto. Siamo fortunati che Felicity e Eddie abbiano i nervi saldi per girare queste scene, perché rende tutto più autentico“.

La pellicola sarà distribuita l’anno prossimo dalla Lucky Red.

aeronauts

Dal regista di Peaky Blinders e War & Peace, The Aeronauts è il racconto della storia vera di Amelia Wren e dello scienziato James Glaisher, che nel 1862 partirono per un incredibile viaggio in mongolfiera alla scoperta dei cieli stabilendo un record mai superato.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate