Dopo la morte improvvisa di Paul Walker, la presenza del personaggio di Brian O’Connor in Fast & Furious 7 è stata possibile grazie al contributo dei fratelli dell’attore, Caleb e Cody Walker, e alla computer grafica.

Ora, parlando all’AP, i due esprimono l’interesse nel riportare ancora una volta sul grande schermo l’iconico personaggio della saga. Spiega Caleb: “Spero che si riesca a inserire un piccolo cammeo, permettendo ancora una volta a Paul di salvare la situazione, e che io possa dare una mano in tutto questo ancora una volta. È il mio sogno, spero ci permettano di realizzarlo in uno dei prossimi film.” Aggiunge Cody: “Penso che potenzialmente ci sia un modo per farlo. Bisognerebbe ragionarci molto attentamente, bisognerebbe farlo con molto tatto. Era il protagonista, l’uomo delle auto. E penso che senza di lui la saga abbia perso un po’ la direzione.”

Queste dichiarazioni arrivano come un fulmine a ciel sereno: non risulta che i produttori intendano reinserire O’Connor in uno dei prossimi tre film (nono e decimo episodio, più lo spin-off Hobbs and Shaw con Jason Statham, Dwayne Johnson e Idris Elba in arrivo nel 2019).

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fast & Furious 9 uscirà il 10 aprile 2020, Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021.

Classifiche consigliate