Mancano ormai poco meno di due mesi all’uscita di Venom nelle sale, e così iniziano ad arrivare previsioni d’incasso d’esordio negli USA più precise per il film della Sony. Se in un primo momento si parlava di un debutto tra i 30 e i 50 milioni di dollari, ora pro.boxoffice aggiorna le proprie stime al rialzo, passando a una forbice tra i 55 e gli 85 milioni di dollari in tre giorni (il record di miglior weekend per ottobre è in mano a Gravity, con 55.8 milioni di dollari).

Il sito (solitamente piuttosto affidabile sulle previsioni) ha raccolto una serie di dati e cita diversi fattori che avrebbero causato questa drastica revisione: pare che i trailer abbiano destato molto interesse negli spettatori, inoltre la presenza di Tom Hardy viene vista come elemento positivo per gli incassi.

Ovviamente è ancora presto per una forbice più accurata: tra qualche settimana il tracking sarà più preciso. Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson e Jenny Slate.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Classifiche consigliate