Continua il casting di Top Gun: Maverick, le cui riprese principali si avvicinano sempre di più (a giugno sono state girate alcune scene con Tom Cruise).

Dopo gli ingressi di ieri, oggi Deadline segnala che nel film vedremo anche Jon Hamm (Mad Men), Ed Harris (Westworld) e Lewis Pullman (La Battaglia dei Sessi): la conferma del loro ingresso nel cast è arrivata dalla Paramount, che tuttavia non ha svelato dettagli sui personaggi che interpreteranno.

Il già ricco cast include Tom Cruise (Maverick), Miles Teller (il suo “protetto”, figlio di Goose), Jennifer Connelly (una madre single che gestisce un bar nei pressi della base della marina), Thomasin McKenzie (sua figlia), Monica Barbaro (una pilota da combattimento con cui avrà una relazione il figlio di Goose), Val Kilmer (Tom “Iceman” Kazansky), Glen Powell (una testa calda di nome Slayer), Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez.

Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si occuperà della regia. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

A produrre Top Gun 2 la Skydance e laParamount Pictures, che distribuirà il film il 12 luglio 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione