C’è molta attesa per il film di Venom, che porterà sul grande schermo in un film tutto suo il celebre personaggio dei fumetti visto per la prima volta al cinema in Spider-Man 3.

Nelle ultime ore sono uscite due nuove immagini, una incentrata proprio su Venom e sul suo inquietante “sorriso”. La pubblica USA Today, che cita anche le parole del regista Ruben Fleischer:

Nella classica contrapposizione tra Dr. Jekyll e Mr. Hyde, lui è il vero Hyde. Può aprire la testa a qualcuno e mangiare il suo cervello. È un personaggio con un gusto particolare per il “frutto proibito”: farà qualsiasi cosa gli passi per la testa.

Nella seconda immagine, pubblicata da Total Film, vediamo Eddie Brock (Tom Hardy) nel bel mezzo di una scena d’azione. Anche qui è Fleischer a parlare, questa volta di Hardy:

Tom conferisce molta complessità, quasi un senso di pericolo, nei ruoli che interpreta. Sono qualità che hanno in comune sia Eddie Brock che Venom: complessità e minaccia. Quindi vederlo in azione tra questi due personaggi che condividono lo stesso corpo, vederlo gestire queste due forze nello stesso tempo, è stato impressionante.

Potete vedere le foto qui sotto:

 

 

Intanto l’Hollywood Reporter la conferma della presenza nel cast anche di Ron Cephas Jones (Luke Cage, This is Us) in una parte non precisata.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson e Jenny Slate.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Classifiche consigliate