Sostituzione nel cast di Piccole Donne, il nuovo adattamento del romanzo di Louisa May Alcott scritto e diretto da Greta Gerwig.

Il premio Oscar Emma Stone ha dovuto lasciare il film (per via dei suoi impegni nella promozione di La Favorita), e verrà sostituita da Emma Watson, che interpreterà quindi Meg March. La sostituzione è stata molto rapida, in quanto le riprese inizieranno il mese prossimo.

Nel cast anche Saiorse Ronan (Jo March), Emma Watson (Meg March), Florence Pugh (Amy March), Eliza Scanlen (Beth March), Timothee Chalamet (Laurie Laurence), Meryl Streep, Laura Dern e James Norton.

Come noto, la storia tratta dal romanzo del 1869 di Louisa May Alcott è incentrata sulle vite di quattro sorelle: Meg, Jo, Beth e Amy. L’adattamento più noto è quello del 1994 diretto da Gillian Armstrong con Winona Ryder, Susan Sarandon, Claire Danes e Kirsten Dunst.

L’uscita del film, prodotto da Amy Pascal, Denise Di Novi e Robin Swicord per la Columbia Pictures su supervisione di Andrea Giannetti, è fissata per Natale del 2019.

Cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati!

Fonte: Variety

Classifiche consigliate