Sarà Crazy & Rich a vincere nuovamente il weekend al box-office americano. La commedia ha infatti dominato la classifica di venerdì, incassando ben 7 milioni di dollari: di questo passo, potrebbe incassare 25 milioni nel corso del weekend, praticamente la stessa cifra del weekend d’esordio. Se così fosse dimostrerebbe una tenuta straordinaria, segnale che il passaparola della pellicola è molto positivo.

Apre al secondo posto The Happytime Murders: distrutto dalla critica, il film sfiora i 4 milioni venerdì ottenendo un punteggio CinemaScore molto negativo (C-). Le proiezioni sul weekend sono di circa 10 milioni di dollari, al di sotto delle già basse aspettative.

Terza posizione per Shark – il Primo Squalo, con 3.3 milioni di dollari e un totale di 95 milioni di dollari, mentre al quarto posto Mission: Impossible – Fallout incassa 2.3 milioni di dollari e sale a 188 milioni complessivi. Chiude la top-five Ritorno al Bosco dei 100 Acri, con 1.6 milioni e un totale di quasi 73 milioni di dollari.

 

 

Classifiche consigliate