Durante un’intervista su ET a proposito del suo nuovo film Lizzie, Kristen Stewart ha parlato anche del nuovo adattamento cinematografico di Charlie’s Angels.

L’attrice ha già iniziato ad allenarsi per la parte, e ha commentato l’affermazione di Lucy Liu secondo cui il nuovo film sarà “positivo per le donne”:

È molto bello che abbia detto questo. Penso che sia vero, anche se magari non è la prima cosa che penseranno tutti, forse non tutti pensano che sarà un film da rivedere perché quello con cui sono cresciuta io era divertentissimo. Questa nuova versione è più coi piedi per terra, che mostra in buona fede il modo in cui le donne possono lavorare insieme oggi come oggi. Cercherà di essere un film divertente, ma non avrà quell’elemento kitsch che c’era nelle versioni precedenti e che funzionava così bene.

Il punto è che non intendiamo imitare i precedenti. Elizabeth Banks è sempre naturalmente divertente, in ogni occasione.

La pellicola, scritta da Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos), sarà diretta da Elizabeth Banks e uscirà il 27 settembre 2019. Nel cast Kristen Stewart, Naomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska (Midsomer Murders); la regista interpreterà anche Bosley.

Il reboot prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con team sparsi per il globo. Il film sarà dedicato solo a uno di questi team e a una nuova generazione di angeli.

 

Classifiche consigliate