In una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly a margine della promozione stampa di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Jude Law ha avuto modo di diffondere un piccolo aggiornamento riguardante Sherlock Holmes 3, terzo capitolo del franchise che farà da sequel agli eventi di Gioco di Ombre, arrivato nel 2011.

La star ha dichiarato:

Speriamo di far avanzare la storia. Come sempre, l’essenza della storia è la loro co-dipendenza. Dal momento che sono passati svariati anni dall’ultima volta che li abbiamo visti mostreremo anche il fatto che pure loro due non si sono visti per un sacco di tempo.

La Warner Bros. Pictures stabilito che il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 25 dicembre 2020, una settimana dopo l’uscita di Avatar 2.

Scritto da Chris Brancato, vedrà ancora come protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law. Non è invece ancora chiaro se Guy Ritchie tornerà alla regia. Vi terremo aggiornati!

Vi ricordiamo che il primo film, uscito nel 2009, incassò 524 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il secondo, uscito nel 2011, ne raccolse 545.

Classifiche consigliate