Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Michael Garza e Austin Abrams si sarebbero uniti a Gabriel Rush, Austin Zajur e Natalie Ganzhorn nel cast di Scary Stories to Tell in the Dark, adattamento della serie di romanzi di Alvin Schwartz co-scritto e prodotto da Guillermo del Toro.

Le riprese del lungometraggio, ricordiamo, inizieranno questa settimana a Toronto. La regia è stata affidata ad André Øvredal (AutopsyTrollhunter). Del Toro scriverà il film assieme a Daniel e Kevin Hageman.

Zoe Colletti (Wildlife) sarà la protagonista e interpreterà Stella Michaels, una giovane ragazza tormentata dalla scomparsa della madre nella notte di Halloween. La ragazza sospetta che suo padre sappia più di quanto voglia dire. Anni dopo, Stella e i suoi amici vengono coinvolti in uno scherzo di Halloween che finisce molto male. Sarà colpa loro o di uno spirito vendicativo che utilizza le sue storie spaventose per perseguitare i teenager quando iniziano a indagare sulla scomparsa di numerosi bambini?

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate