Oscar Isaac è attualmente impegnato sul set di Star Wars IX di J.J.Abrams.

Di recente però ha avuto modo di parlare dell’ottavo episodio, Gli Ultimi Jedi, insieme a Yahoo News, ovviamente in riferimento a quanti non hanno apprezzato la pellicola e le azioni del suo personaggio, Poe Dameron.

Ai “delusi” dedica un’esortazione:

L’aspetto davvero speciale di tutta questa faccenda – parlo in particolare di chi non ha gradito la direzione intrapresa dalla storia – è che si può trasformare in una fonte d’ispirazione per creare qualcosa di tuo. Ovviamente farsi un “film di Star Wars” è alquanto complicato, ma almeno da un punto di vista narrativo potrebbero creare qualcosa di personale e mostrare quello che vorrebbero. Create quello che vorreste vedere.

Isaac ha anche commentato il “processo a Poe Dameron” che The Legal Geeks e la Legione Ribelle Sunrider Base hanno tenuto al Comic-Con accusando il personaggio di aver indebolito l’autorità del Vice Ammiraglio Holdo mettendo a rischio l’intera Resistenza.

Una cosa fantastica. È incredibile perché delle persone si sono comunque impegnate a discutere di etica della guerra e di leadership. L’ultima cosa che ti auguri è che la gente si possa subito dimenticare di un tuo film. Ma di Gli Ultimi Jedi si continua ancora a parlare e continua a suscitare emozioni autentiche.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Classifiche consigliate