Come sappiamo un nuovo spin-off si aggiungerà alla saga horror di The Conjuring dopo Annabelle e The Nun – La Vocazione del Male. Lo scorso giugno infatti avevamo appreso che anche l’Uomo Storto (Crooked Man), inquietante creatura che ha fatto “capolino” sul grande schermo in The Conjuring – Il Caso Enfield, avrà un film tutto suo prima o poi.

Javier Botet, ovvero l’interprete di Crooked Man, è tornato a parlare con ComicBook.com del progetto, pur non essendoci aggiornamenti significativi:

Non ci sono aggiornamenti. L’ultimo risale a qualche mese fa, stavamo parlando di quello che sarebbe stato il prossimo film, ma penso stessero parlando del terzo capitolo di Annabelle. Ma visto che stavamo girando The Conjuring – Il Caso Enfield i produttori mi hanno riferito che avevano dei piani a riguardo e che in futuro avremmo girato lo spin-off su Crooked Man. L’anno scorso ne abbiamo parlato e sono ancora intenzionati a farlo, la sceneggiatura c’è. Penso stiano attuando dei cambiamenti, ma il progetto esiste, non ci sono nuovi aggiornamenti.

Il “Crooked Man” è il protagonista di una celeberrima flastrocca inglese che recita:

“There was a crooked man, and he walked a crooked mile/ He found a crooked sixpence upon a crooked stile/ He bought a crooked cat, which caught a crooked mouse/ And they all lived together in a little crooked house”

A produrre il film per la New Line/Warner saranno James Wan e Peter Safran.

Classifiche consigliate