Malgrado le cattive notizie relative all’ingresso e repentina uscita di Alec Baldwin dal cast del film di Joker di Todd Phillips, la pre-produzione della pellicola prosegue a spron battuto, in vista del via ai lavori che dovrebbe avvenire fra poche settimane.

Nel mentre JustJared ci consente di scoprire il “nuovo look” – o meglio la “nuova stazza” – del protagonista Joaquin Phoenix, avvistato a New York insieme al regista della pellicola.

Negli scatti lo vediamo visibilmente dimagrito in vista degli imminenti impegni che lo vedranno nei panni del Principe Pagliaccio del Crimine di Gotham City.

Potete vederle tutte tramite il tweet qua sotto:

 

Accanto a Joaquin Phoenix vi saranno Zazie Beetz, Robert De Niro, Marc Maron e Frances Conroy. Le riprese inizieranno tra poco.

Todd Phillips, oltre a figurare come regista, ha anche co-sceneggiato il film assieme a Scott Silver. La pellicola è descritta come una “esplorazione di un uomo deluso dalla società; lo studio di un personaggio, una storia di ammonimento“.

Con un budget di 55 milioni di dollari (dato da confermare), la produzione partirà a settembre a New York. Una data d’uscita non è stata ancora fissata, ma trattandosi presumibilmente di un film con non molti effetti visivi potrebbe arrivare al cinema anche entro il 2019.

A comporre le musiche Hildur Guðnadóttir.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate