Una settimana fa – giorno più giorno meno – abbiamo appreso una notizia ben poco sorprendente: la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata messa in pausa.

In una nuova intervista rilasciata a DigitalSpy, Dave Bautista ha avuto modo di commentare la cosa anche in relazione alle potenziali ripercussioni del tutto sul quarto Avengers, ora che le riprese iniziali stanno per partire.

Ritrovarsi senza regista è una situazione alquanto strana. Guardiani 3 è rimasto lì, sospeso, e non ho idea di quello che hanno intenzione di farci. Ora come ora è in pausa permanente e la cosa potrebbe fare la differenza per il destino dei nostri personaggi in Avengers 4. A essere onesti, in questo momento non ho idea di cosa accadrà. So che sarò in Avengers 4. Ho girato quasi tutte le mie scene. Devo fare due giorni di riprese aggiuntive. Oltre a quelle ho delle scene davvero valide che spero impiegheranno. Ma suppongo tutto dipenda da quello che decideranno di fare con i vari personaggi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate