“È tratta da una mia ripresa dall’elicottero. Sì, è uno dei miei ragazzi esperti di parkour che scende giù dal Duomo”: Michael Bay ha pubblicato qualche ora fa su Instagram un’immagine tratta dalle riprese di Six Underground, che come sapete si stanno svolgendo in Toscana. Potete vederla qui sotto, in questo articolo vi mostravamo numerose foto e video realizzati durante le riprese della scena in questione:

 

Le riprese stanno proseguendo tra Firenze e Siena, dove vengono girate spettacolari sequenze d’azione con inseguimenti che hanno al centro la nuova Alfa Romeo utilizzata nel film (e di colore verde brillante). Ryan Reynolds dovrebbe invece arrivare a Firenze il 17 settembre per le riprese delle sequenze che lo coinvolgono.

Vi riportiamo alcune foto e video disponibili online.

 

Ecco video e foto da Siena:

 

Le riprese si sposteranno poi a Taranto.

Basato su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, Six Underground verrà scritto e anche prodotto a livello esecutivo da loro.

Del cast fanno parte anche Ryan Reynolds, Corey Hawkins, Melanie Laurent, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco. Le riprese avranno inizio entro la fine del mese. La release su Netflix è fissata per il 2019.

Classifiche consigliate