Come già programmato da tempo, sono ripartite oggi le riprese di Avengers 4 e così ecco i primi scatti rubati dal set del cinecomic Marvel diretto dai fratelli Russo in arrivo l’anno prossimo.

Le foto, pubblicate da Just Jared e visibili cliccando qui, ci mostrano Chris Evans, Paul Rudd e Scarlett Johansson in costume di scena nei panni di Steve Rogers, Scott Lang e Natasha Romanoff. Accanto alle star si può intravedere anche un attore con la tuta della performance capture.

I protagonisti appaiono molto diversi rispetto ad Infinity War. Vedova Nera, ad esempio, ha i capelli lunghi (lasciando intendere che sia passato diverso tempo dagli eventi dell’ultimo film) e indossa la collanina a forma di freccia che aveva in Captain America: the Winter Soldier (un dettaglio che farà sicuramente piacere ai fan dei film). Steve Rogers, invece, ha detto addio alla barba, il che implica che non sia più un ricercato dopo lo schiocco di Thanos.

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo anche Jeremy Renner comunica di esser tornato nei panni di Occhio di Falco (con il suo nuovo taglio di capelli).

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate