Mancano ormai pochi giorni alla Ride Night che si terrà l’11 settembre ad Arcadia Cinema a Melzo (MI).

Ecco quindi che possiamo dirvi tutti i dettagli della grande serata durante la quale verrà presentato nell’enorme Sala Energia Ride, il nuovo film di Jacopo Rondinelli scritto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro con protagonisti Ludovic Hughes, Lorenzo Richelmy, Simone Labarga, Matt Rippy.

Appuntamento alle 19:30 con il firmacopie di Ride – il Gioco del Custode di Adriano Barone presso il Mondadori Bookstore all’interno del cinema, che ospiterà anche un’esposizione fotografica intitolata Ride Night, fotografie scattate sul set del fotografo Domenico Bruzzese – Piano B Produzioni. Nel foyer saranno inoltre esposte le Ragnobikes Ubris usate nel film e, in loop su diversi monitor, verranno mostrati sei filmati del backstage.

Alle ore 20:30, Andrea Francesco Berni e Francesco Alò introdurranno la proiezione speciale di Ride insieme al cast e alla crew del film e allo scrittore Adriano Barone.

Al termine della proiezione si terrà un Q&A con il pubblico e Jacopo Rondinelli (regista), Fabio Guaglione (sceneggiatore/produttore), Fabio Resinaro (sceneggiatore/produttore), Simone La Barga (attrice), Nathalie Rapti Gomez (attrice), Marco Sani (co-sceneggiatore), Filippo Mauro Boni (co-montatore), Andrea Bonini (compositore musiche), Massimiliano Bargaglio (compositore musiche), Angelo Camba (regista 2^ Unità – responsabile Making Of), Adriano Barone (autore del libro), EDI (VFX).

A tutti i partecipanti all’evento verrà regalata la locandina ufficiale del film.

RISERVA IL TUO BIGLIETTO QUI

Questa la sinossi ufficiale:

Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Il film è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission. Un cast italiano e internazionale quello di Ride, che vede protagonisti Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.

Classifiche consigliate