Aquaman: ecco i costumi di Halloween di Mera e Arthur Curry

Aquaman
di James Wan
1 gennaio 2019
Grazie a d un utente di Reddit possiamo dare un primo sguardo ad alcuni costumi di Halloween che verranno probabilmente messi in vendita negli Stati Uniti nella prossima stagione.

I costumi in questione sono quelli di Arthur Curry/Aquaman e Mera direttamente dal cinecomic DC Aquaman in arrivo nelle nostre sale a gennaio.

Trovate l’immagine dei costumi qua sotto:

 

Other: First look at Aquaman Halloween costumes! (Spoilers) from r/DC_Cinematic

 

Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, utili soprattutto ad alimentare l’hype nell’attesa dell’uscita delle prime recensioni, quando avremo modo di tastare il polso della critica.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

FONTE: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics