Sta per arrivare in home video Solo: A Star Wars la pellicola di Ron Howard. che, al box office, non ha avuto le performance abituali dei film della saga di Guerre Stellari.

Il film, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 26 settembre in Italia in Blu-Ray 4K Ultra HD, Blu-Ray 3D Steelbook, Blu-Ray e DVD, oltre che in digitale HD.

In questo articolo trovate tutti i dettagli delle varie edizioni che arriveranno in commercio.

Forbes ha pubblicato un paio di foto di scena ufficiali inedite in cui possiamo ammirare l’iconico (ex) Darth Maul di Rey Park che, nel film, ritorna con un cammeo nel finale in cui lo scopriamo leader dell’Alba Cremisi.

Negli scatti possiamo osservare con attenzione le gambe robotiche del villain il cui destino post-Episodio 1 – dove veniva letteralmente diviso a metà da Obi-Wan Kenobi) – viene raccontato nella serie animata di Dave Filoni. La serie fa ancora parte del Canone Ufficiale della saga.

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Consigliati dalla redazione