Il destino di Hela in Thor: Ragnarok sembra molto chiaro a tutti. Surtur l’ha uccisa quando ha distrutto interamente Asgard.

Tuttavia Cate Blanchett ha comunque lasciato una porta aperta per un possibile ritorno del personaggio. Durante un’intervista per promuovere Il Mistero della Casa del Tempo il suo collega Jack Black gli ha fatto notare che non vediamo morire Hela direttamente, la vediamo scomparire in una palla di fuoco. L’attrice è comunque quasi sicura che sia “abbastanza morta”, continuando: “Esiste sempre un modo per tornare, c’è sempre una maniera per andare avanti, chi lo sa?! Non dico mai di no a nulla”.

Ecco il pezzo dell’intervista:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

GUARDA ANCHE:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Thor: Ragnarok troviamo Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che interpreta la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum è l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) è Valchiria e Karl Urban, invece, interpreta Skurge.

Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani, in home video dal 7 marzo.

FONTE: CB

Classifiche consigliate