Dopo aver interessato alcune aree della Spagna, le riprese del nuovo Terminator si sono spostate, da qualche settimana, a Budapest, città europea che per via delle strutture all’avanguardia e i notevoli incentivi fiscali, sta attirando da diverso tempo sempre più produzioni americane (Sopravvissuto – The Martian e Blade Runner 2049 solo per citare un paio di fulgidi esempi).

Come noto, il film, ancora privo di un titolo ufficiale, è diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto da James Cameron e si pone come sequel diretto di Terminator 2: il Giorno del Giudizio.

Il veterano della saga Arnold Schwarzenegger e il nuovo ingresso Gabriel Luna, che fin dall’inizio della produzione sono stati decisamente attivi sui social, hanno postato dei nuovi video e foto in cui li vediamo intenti ad allenarsi nella celebre Flex Gym della capitale Ungherese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The big man and I aren’t shooting today, but we don’t take days off. @schwarzenegger #stayready #terminators @flexgymbudapest ????

Un post condiviso da Gabriel Luna (@iamgabrielluna) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Boys. @adrianzamarripa11 @stevezam11 @ericorgovan @flexgymbudapest #Repost @sma_luna with @get_repost ・・・ DUDE FEST

Un post condiviso da Gabriel Luna (@iamgabrielluna) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pumping up to get ready for one of you to visit me on the Terminator set. Click the link in my bio and let’s #terminategerrymandering

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger) in data:

 

Vi ricordiamo che la settimana scorsa il nostro Andrea Bedeschi ha partecipato alla set visit della pellicola, ma, al momento, si tratta dell’unica informazione che possiamo condividere con voi fino al termine dell’embargo.

 


Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Diretto da Tim Miller, il film è prodotto dalla Skydance di David Ellison e, per la prima volta dopo i primi due film, da James Cameron: la pellicola sarà infatti un sequel diretto di Terminator 2: il Giorno del Giudizio e ignorerà i tre capitoli successivi.

Nel cast vi saranno Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger.

Tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che stanno lavorando a stretto contatto Ellison e Cameron. L’uscita è prevista per il 22 novembre 2019.

Classifiche consigliate