Da diversi giorni sono in corso a Montreal, in Canada, le riprese aggiuntive di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo capitolo del franchise diretto da Simon Kinberg che arriverà nelle sale a febbraio del prossimo anno.

I paparazzi del Daily Mail hanno avuto modo di accedere a un punto ravvicinato da cui osservare le riprese e così ecco alcuni scatti rubati dal set.

Nelle immagini, che potete ammirare qui sul sito in alta risoluzione, notiamo Jean Grey in lotta contro il personaggio interpretato da Jessica Chastain. Le due attrici indossano delle tute della performance capture e i capelli raccolti ricoperti da puntini (punti di ancoraggio per la post-produzione), il che indica che la sequenza conterrà un mucchio di effetti visivi.

 

https://twitter.com/bakiniz/status/1039592678114172930

 

 

Il film, lo ricordiamo, sarà nelle sale americane nel febbraio del 2019 (era originariamente previsto per il mese di novembre di quest’anno).

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate