Gamespot ha pubblicato un’interessante informazione contenuta in una featurette home video di Jurassic World: Il Regno Distrutto, il quinto episodio della saga di Jurassic Park (o il secondo della franchise di Jurassic World, se preferite).

Nel contributo intitolato Fallen Kingdom: The Conversation Jeff Goldblum racconta di come il suo iconico personaggio, il Dr. Ian Malcolm, abbia rischiato di essere tagliato via dalla sceneggiatura del primo, leggendario film di Steven Spielberg uscito nel 1993.

La prima volta che ho incontrato Spielberg alla Amblin è arrivato e mi ha detto “Sai, c’è qualcosa in corso, stiamo facendo una riscrittura e il tuo personaggio, Ian Malcolm, è stato eliminato. Probabilmente manterremo le sue battute, ma le incorporeremo nel personaggio di Sam Neill”.

Qua sotto trovate anche E c’è anche il frame della featurette in cui vediamo la reazione di Bryce Dallas Howard all’informazione:

 

 

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie edizioni di Jurassic World: Il Regno Distrutto a breve in commercio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!