Se dovessimo impiegare un aggettivo per definire la situazione fra Henry Cavill e la Warner Bros., un epiteto capace di non scontentare nessuno, non potremmo fare altro che descriverla come… fluida.

I più speranzosi possono leggere la cosa intravedendo una luce in fondo al tunnel, chi invece è convinto che la questione sia ormai arrivata al capolinea, come un modo per descrivere un divorzio ancora in corso destinato a una inevitabile rottura.

Detto questo, nelle ore scorse internet non è stata con le mani in mano e fra chi caldeggia l’ingresso di Cavill nel Universo Cinematografico della Marvel e chi ha confezionato divertenti meme (almeno finché si potranno realizzare e postare), c’è anche chi ha cominciato a suggerire il naturale “erede” di Henry Cavill: Nicolas Cage!

La star, lo ricordiamo, doveva vestire i panni del celeberrimo personaggio in Superman Lives, il cinecomic mai girato da Tim Burton.

Twitter è stato inondato di ironiche richieste in tal senso. Ve ne mostriamo qualcuna (via CB.com):

 

 

Per dovere di cronaca, segnaliamo anche la nascita dell’hashtag #KenForSuperman che caldeggia l’ingaggio di Ken Jeong (Leslie Chow nella trilogia di Una Notte da Leoni) come nuovo Kal-el.

 

kenforsuperman-e1536817861800

 

Vi ricordiamo che tutti i dettagli (e gli aggiornamenti) sulle indiscrezioni di ieri sono disponibili in questo articolo. Non appena vi saranno novità ufficiali ve le segnaleremo.

Classifiche consigliate