È con un video su instagram che Henry Cavill risponde al polverone sollevato ieri dalle indiscrezioni pubblicate dall’Hollywood Reporter sul suo futuro come Superman.

Ma se le dichiarazioni ufficiali della Warner Bros. e della pubblicista dell’attore non sono bastate a placare le preoccupazioni dei fan, la reazione di Cavill è ancora più criptica (ed esilarante).

Nel video, intitolato “Oggi è stato eccitante #Superman”, lo vediamo infatti indossare una t-shirt “Krypton Lifting Team” mentre solleva lentamente un’action figure dell’Uomo d’Acciaio e fissa gli spettatori con un’espressione che ricorda molto quella di Superman. In sottofondo, Sul Bel Danubio Blu di Johann Strauss.

Il significato di questo messaggio non è chiaro (anche se sembra evidente la volontà di Cavill di non prendere le distanze dal supereroe), la speranza è che arrivino presto dichiarazioni ufficiali.

View this post on Instagram

Today was exciting #Superman

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill) on

Vi ricordiamo che tutti i dettagli (e gli aggiornamenti) sulle indiscrezioni di ieri sono disponibili in questo articolo. Non appena vi saranno novità ufficiali ve le segnaleremo.

 

 

 

 

Classifiche consigliate