Di recente parlando ad una convention del FanX di Salt Lake City Evangeline Lilly ha rivelato di star riconsiderando la sua posizione riguardo ad un film in solitaria interamente dedicato a Wasp, personaggio da lei interpretato in Ant-Man and the Wasp, posizione riconsiderata proprio grazie alle prime immagini di Captain Marvel approdate online:

Nei fumetti originali Ant-Man e Wasp sono un duo. Voglio dire, correggetemi se sbaglio, ma non si vedono quasi mai separati.

E mi è stato chiesto “Ti piacerebbe fare un film standalone su Wasp?”. Io continuo a dire “Beh, non la penso così, perché sono partner, lo sono sempre stati, sono tra i fondatori originali dei Vendicatori e loro operano fianco a fianco”. Ora vedo uscire materiale e poster su Captain Marvel e sono tipo “Ohh, aspetta un attimo! Sarebbe divertente!

Captain Marvel, come ben sappiamo, sarà il primo cinecomic dei Marvel Studios interamente dedicato ad una supereroina donna.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film interamente dedicato a Wasp? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed ed è uscito il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

FONTE: CB