A tre settimane circa dall’uscita di Venom, Deadline propone i primi dettagli sul tracking nordamericano del cinecomic targato Sony diretto da Ruben Fleischer con Tom Hardy nei panni del celeberrimo antieroe Marvel.

Le previsioni parlano di un fine settimana da 60-70 milioni di dollari fino a salire, per gli analisti più ottimisti, a una forbice compresa fra i 65 e gli 85. La Sony, come da tradizione per le major, condivide cautamente la prima delle due proiezioni citate che piazzerebbe in ogni caso Venom al primo posto nella speciale chart del migliore box-office d’apertura per una pellicola uscita a ottobre (attualmente il record è in mano a Gravity di Alfonso Cuaròn, con 55.8 milioni di $).

Nel mentre Sony avrebbe confermato a JoBlo che la pellicola durerà 1h e 52 minuti e sarà soggetta a Rating PG-13, quello abitualmente assegnato ai blockbuster di largo consumo.

Il film, ricordiamo, arriverà nelle nostre sale ad ottobre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Classifiche consigliate