Grazie a Impawards possiamo ammirare un nuovo poster di A Star is Born, il remake di È Nata una Stella diretto da Bradley Cooper e con protagonisti lui e Lady Gaga.

Il lungometraggio, lo ricordiamo, è stato presentato dalla major al festival di Venezia, con un mese e mezzo di anticipo sulla release americana. Scelta azzeccata considerato che le recensioni positive da parte della stampa internazionale hanno incrementato sensibilmente le stime d’incasso.

Potete vedere il poster qua sotto:

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Protagonista di “A Star is Born” è il quattro volte candidato al premio Oscar®, Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Silver Linings Playbook”) e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar® Lady Gaga, nel suo primo ruolo di rilievo in un film. Il film è anche il debutto alla regia per Cooper. In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

La pellicola uscirà in Italia l’11 ottobre.