L’Hollywood Reporter annuncia il nome di un altro imminente ingresso nel cast del nuovo adattamento cinematografico di Charlie’s Angels.

Si tratta di Patrick Stewart, che presto tornerà anche nei panni di Jean-Luc Picard nella nuova serie tv di Star Trek.

Stando alle fonti del sito, l’attore vestirà i panni di Bosley, il personaggio interpretato da David Doyle nella serie televisiva che è incaricato di proteggere l’identità di Charlie, il capo dell’agenzia investigativa. Anche Elizabeth Banks – regista del film – interpreterà una Bosley, anche se non sono ancora chiare tutte le dinamiche.

La pellicola, scritta da Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos), uscirà il 27 settembre 2019. Nel cast Kristen Stewart, Naomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska (Midsomer Murders); la regista interpreterà anche Bosley. Accanto a loro Patrick Stewart, che sarà un altro Bosley.

Il reboot prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo. Il film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.

Classifiche consigliate