Proseguono le riprese aggiuntive di Avengers 4 (titolo non definitivo, ndr.), il sequel di Avengers: Infinity War, il cinecomic dei Marvel Studios arrivato nei cinema la scorsa primavera.

E dal set delle riprese aggiuntive è arrivata ieri una nuova foto ufficiale di un concentratissimo Joe Russo di cui vi abbiamo già parlato ieri.

Lo scatto, preso all’interno di un teatro di posa, è accompagnato dal testo “look hard”.

Guardate bene.

Detto fatto.

I social sono stati invasi dalle teorie più disparate elaborate dai fan. C’è chi ha letto, nella foto, il presunto sottotitolo del film (Endgame, più e più volte smentito). Chi ha visto la scritta italiana “mese” sulla scala ed è convinto che, fra 30 giorni, verrà rivelato il titolo della pellicola.

Qua sotto potete trovare una rassegna di queste teorie più o meno assurde (e delle reazioni più divertenti) che testimoniano però una cosa: l’incredibile capacità raggiunta dai Marvel Studios nel veicolare le discussioni degli appassionati con una semplice foto dal set.

 

 

jmhtud9l

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate