Il presidente dei Marvel Studios riceverà il premio Albert R. Broccoli da parte dell’organizzazione BAFTA Los Angeles per il suo Contributo Mondiale all’Intrattenimento.

Il premio gli sarà assegnato il 26 ottobre al Beverly Hilton Hotel in occasione dei British Academy Britannia Awards. Accanto a lui gli altri premiati saranno Steve McQueen, che riceverà il premio John Schlesinger per l’Eccellenza nella Regia e Cate Blanchett, che riceverà il premio Stanley Kubrick per l’Eccellenza nel Cinema.

“Kevin ha portato il brand Marvel a nuove vette, accaparrandosi i migliori talenti internazionali con una schiera di risultati straordinari uno dopo l’altro” ha commentato Kieran Breen.

I 20 film dei Marvel Studios hanno incassato in totale 17.6 miliardi di dollari al botteghino. I prossimi in uscita saranno Captain Marvel, Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home.

La Producers Guild of America ha inoltre deciso di assegnare a Feige il premio David O. Selznick 2019. Il presidente riceverà l’onoreficenza durante i 30° Producers Guild Awards il 19 gennaio al Beverly Hilton Hotel.

Classifiche consigliate