L’Hollywood Reporter annuncia che Chloe Zhao dirigerà per i Marvel Studios il film sugli Eterni, gli esseri sovrumani ideati da Jack Kirby.

Allo script sono al lavoro già dallo scorso maggio Matthew e Ryan Firpo, gli sceneggiatori dello script di Ruin presente nella Black List 2017.

La scelta di un regista si è ridotta a pochi prescelti nelle ultime settimane: tra questi c’era anche Nicole Kassell (regista dell’episodio pilota di Watchmen), Travis Knight (Bumblebee, Kubo e la Spada Magica) e Cristina Gallego & Ciro Guerra, il duo dietro il film colombiano Birds of Passage.

Zhao era già nota ai Marvel Studios visto che era in lizza per la regia del film su Vedova Nera, poi toccato a Cate Shortland.

Creati nel 1976 da Jack Kirby, gli Eterni sono una razza di antichi esseri umani manipolati geneticamente dai Celestiali, in grado di manipolare mentalmente quantità limitate di enegria cosmica e in costante lotta con i Devianti.

Stando alle prime voci di corridoio, la storia che si focalizzerà su un’Eterna di nome Sersi, personaggio in grado di manipolare l’energia cosmica garantendosi invulnerabilità, immortalità e la possibilità di plasmare le molecole di oggetti o persone. Il film dovrebbe anche raccontare la storia d’amore tra lei e Ikaris, un Eterno che può emettere raggi di energia dagli occhi e volare a enormi velocità.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Classifiche consigliate