Online sono approdati due nuovi poster italiani di The Wife – Vivere nell’Ombra, film diretto da Björn Runge con protagonisti Glenn Close e Jonathan Pryce.

Close interpreta Joan Castleman, moglie Joe (Pryce), scrittore di successo. La vicenda ripercorre il matrimonio dei due e la sofferenza di Joan, che per anni lavora all’ombra del marito fingendo di non essere a conoscenza dei tradimenti di lui. Quando Joe vince il premio Nobel per la letteratura, Joan si rende conto di essere divenuta una vera e propria “bomba a orologeria” di rabbia e frustrazione.

Fa parte del cast anche Christian Slater, che interpreta un giornalista che “scava” nella memoria di Joan, alla ricerca di una verità che sembra sepolta nella mente della donna.

Il film arriverà nelle nostre sale da ottobre. Potete vedere i poster qua sotto:

Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna… Molto spesso però è costretta a vivere nell’ombra. Questa è la storia di Joan Castleman, interpretata dalla 6 volte candidata al premio Oscar® Glenn Close, una donna che per quarant’anni ha sacrificato il proprio talento e i propri sogni, lasciando che il marito, l’affascinante e carismatico Joe (Jonathan Pryce), si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell’uomo, sopportando tutte le menzogne e i tradimenti. Emozionante e commovente, The Wife è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne.

Classifiche consigliate