Proseguono a Praga le riprese di Spider-Man: Far From Home. Dopo aver girato una passeggiata per le vite delle città con protagonisti Tom Holland (Peter Parker) e Zendaya (MJ), la produzione ha girato nelle ultime ore alcune sequenze ambientate ad un luna park.

Come potete constatare dalle immagini a seguire, l’ambientazione ricorda molto una scena dei fumetti con protagonista Mysterio (che sarà nel film).

 

 

https://twitter.com/ZendayaMedia/status/1043155400818941952

 

Qualcosa andrà storto durante una serata a Praga, visto che qualcosa porterà le persone a correre all’impazzata, come dimostra questo video:

 

 

La foto decisamente più interessante è quella in cui Spider-Man appare sulla ruota panoramica con un costume nero. Peter Parker lo indosserà nel corso della pellicola? Accanto a lui si vede anche un’altra figura, ma la foto a bassa risoluzione rende difficile identificarla.

 

https://www.instagram.com/p/BoGeh2WCmBc/?taken-by=comic.book.movie

 

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Classifiche consigliate