Sean Gunn ha rilasciato una nuova intervista (via CB.com) in cui ha avuto modo di parlare di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Gunn che, lo ricordiamo, oltre a essere il fratello di James è anche l’interprete di Kraglin nell’Universo Cinematografico della Marvel, spiega:

Non so bene cosa stia accadendo con Guardiani 3. So che la Disney vuole ancora fare il film. E so che hanno intenzione di usare lo script di mio fratello. Chiaramente è una situazione spiacevole per tutti, in primis per lui, ma anche io mi sono preparato per passare sei mesi al lavoro su questo film e ora è tutto sospeso […] Ovviamente si trovano in una posizione non facile, quella del dover trovare un nuovo regista oltre a far combaciare le agende di tutti gli e le interpreti. Ma so che è in programma. Non venivo contattato da un po, ma di recente sono stato approcciato dalla Marvel che mi ha detto “Sì, vogliamo farlo. Ma non sappiamo con certezza quando”.

Sean Gunn ha parlato anche delle posizioni del fandom dopo il licenziamento di suo fratello:

Onestamente, la cosa di cui mi importa di più in mezzo a tutta questa situazione sono i fan. Non voglio che vengano privati di qualcosa che amano e che desiderano vedere. Quando mi ritrovo alle varie convention resto sempre così colpito… da quanto vedo il fandom è diviso in due. Una parte supporta mio fratello e spazia dal triste all’arrabbiato per quello che è accaduto. Poi ci sono quelli che non sanno e non sono interessati perché vogliono solo vedere il film.

Cosa ne pensate?

Volete comunque vedere un Guardiani della Galassia Vol. 3 sceneggiato, ma non diretto da James Gunn?

Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate