Durante gli impegni stampa per 7 Sconosciuti A El Royale, Jeff Bridges ha avuto modo di dire la sua circa un ipotetico sequel di Il Grande Lebowski, il cult dei fratelli Coen che quest’anno festeggia 20 anni.

Interpellato in materia, l’attore ha specificato che sarebbe interessato a un seguito a una condizione: “Devo esserci anche io”.

Bridges è poi passato a raccontare un aneddoto sulla lavorazione del film e sulla sua passione di fotografo.

Ho così tanti flash… Sto ripensando a quando ho invitato mia moglie Susan e le mie figlie sul set del film. Era il giorno in cui me ne stavo disteso su una tavola e venivo trascinato sotto queste pin-up in stile bowling e osservavo le loro vagine passando. Mia moglie Susan mi aveva suggerito di usare la parola “inguine”. Le ho chiesto se potevo fare delle foto perché era una grande photo opportunity e lei “Ma per carità, fallo pure”. Così mi metto su quella specie di skateboard, guardo su e vedo tutti questi ciuffi di peli pubici. E opi ho scoperto che quel giorno tutti hanno iniziato a scherzare sul fatto che il Drugo aveva farcito i loro inguini!

L’anno scorso, al junket di Kingsman: Il Cerchio d’Oro abbiamo incontrato i due storici protagonisti della pellicola, Jeff Bridges e Julianne Moore, che hanno decisamente apprezzato la t-shirt del nostro Andrea Bedeschi:

 


Classifiche consigliate