L’attore inglese Warwick Davis è un volto piuttosto noto nella saga di Star Wars. È infatti apparso in quasi tutti i capitoli del franchise, anche se sempre in personaggi di contorno diversi. Davis si è ritagliato anche un piccolo spazio in Rogue One: a Star Wars Story nel ruolo di Weeteef Cyubee, un membro della resistenza guidata da Saw Gerrera.

Ebbene Davis, parlando con Screen Rant , ha voluto parlare dello stile registico adottato da Gareth Edwards per girare il film. Ecco cosa ha dichiarato:

Come in tutti questi tipi di film si gira molte più cose di quelle che poi finiscono nel prodotto finale, specialmente con Gareth Edwards che ha girato in una maniera davvero unica dove le situazioni erano quasi improvvisate, non sapevamo mai quando stava filmando o meno, quindi continuavamo a fare le nostre cose nel caso stesse riprendendo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATI:

Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’Academy Award® Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar® MilkCogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets FlyDevils on the Doorstep), il premio Oscar® Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa BiancaL’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il SospettoCasino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – NightcrawlerFour Lions).

Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di FuocoCenerentola), John Knoll, Simon Emanuel (Il Cavaliere Oscuro – Il RitornoFast & Furious 6) e Jason McGatlin (Le Avventure di Tintin – Il Segreto dell’UnicornoLa Guerra dei Mondi) sono i produttori esecutivi. Kiri Hart e John Swartz (Star Wars: Il Risveglio della Forza) sono i co-produttori.

Rogue One: A Star Wars Story è uscito il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti, il 15 in Italia.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star: BadWars.it.

Consigliati dalla redazione