Dopo aver interessato alcune aree della Spagna, le riprese del nuovo Terminator si sono spostate, da qualche settimana, a Budapest, città europea che per via delle strutture all’avanguardia e i notevoli incentivi fiscali, sta attirando da diverso tempo sempre più produzioni americane (Sopravvissuto – The Martian e Blade Runner 2049solo per citare un paio di fulgidi esempi).

Come noto, il film, ancora privo di un titolo ufficiale, è diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto da James Cameron e si pone come sequel diretto di Terminator 2: il Giorno del Giudizio.

Nelle ore scorse, Arnold Schwarzenegger ha postato su tutti i suoi social una foto in cui lo vediamo, nel backstage di Terminator, insieme a Linda Hamilton, la storica interprete di Sarah Connor. Lo scatto, diffuso in occasione del compleanno dell’attrice, è messo accanto a un’altra foto risalente alla lavorazione di Terminator 2.

 

Vi ricordiamo che, a inizio settembre, il nostro Andrea Bedeschi ha partecipato alla set visit della pellicola, ma, al momento, si tratta dell’unica informazione che possiamo condividere con voi fino al termine dell’embargo.

 


Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Diretto da Tim Miller, il film è prodotto dalla Skydance di David Ellison e, per la prima volta dopo i primi due film, da James Cameron: la pellicola sarà infatti un sequel diretto di Terminator 2: il Giorno del Giudizio e ignorerà i tre capitoli successivi.

Nel cast vi saranno Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger.

Tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che stanno lavorando a stretto contatto Ellison e Cameron. L’uscita è prevista per il 22 novembre 2019.

Classifiche consigliate