Manca ormai poco all’arrivo della nona stagione di The Walking Dead, quella che proporrà gli ultimi episodi con il Rick Grimes di Andrew Lincoln (che, a quanto pare, voleva salutare la serie già nell’ottava stagione).

Ma per un attore storico dello show TV ispirato ai fumetti di Robert Kirkman pronto ad andarsene dopo anni di onorato servizio, un altro continua a dimostrare ed esternare tutto il suo entusiasmo.

Si tratta di Jeffrey Dean Morgan che, di recente, ha spiegato di desiderare seriamente un film (o uno spin-off della serie) dedicato al suo Negan.

È da due anni che parlo con Scott Gimple (il chief content officer di TWD, ndr.) della cosa. E lo spero davvero. So che stanno vagliando ogni genere di possibilità, dai film a tutto il resto. Non se so molto di quello che vogliono effettivamente fare, ma sarebbe una bella storia da esplorare. Se mi proponessero “Facciamo un film basato su Negan è qui!” lo farei.

Negan è qui! è il fumetto, di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn che racconta la storia del personaggio pre-apocalisse zombi.

In calce trovate la nostra intervista con Robert Kirkman realizzata nel 2017 durante il Lucca Comics&Games, ma prima vi ricordiamo che su BadTv potete trovare tutto quello che c’è da sapere su The Walking Dead.

 


Classifiche consigliate