Dopo il successo avuto al botteghino la Warner Bros. ha messo in cantiere il sequel di Crazy & Rich (Crazy Rich Asians), adattamento del romanzo di Kevin Kwan diretto da Jon M. Chu.

Lo stesso regista, intervistato da Variety, ha dichiarato di aver già parlato con la major per quanto riguarda la regia dei prossimi due sequel (Crazy & Rich è basato sul primo libro di una trilogia scritta da Kevin Kwan): “Sto andando verso i prossimi due film. Ne abbiamo parlato molto, ma dobbiamo ancora chiudere il mio accordo” ha dichiarato il regista, continuando “Ci piacerebbe avere nuovamente tutto il cast. Abbiamo un cast così ampio e lo abbiamo usato solo un po’. Ci piacerebbe approfondire”.

Il secondo lungometraggio, ricordiamo, sarà basato su Chinese Rich Girlfriend (La Fidanzata Cinese).

Crazy & Rich è arrivato nelle sale americane il 17 agosto. Del cast fanno parte Constance Wu, Henry Golding, Gemma Chan, Awkwafina (Ocean’s 8) e Michelle Yeoh (Star Trek: Discovery).

Questa la sinossi del primo film:

La newyorkese Rachel Chu accompagna il fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta ma è anche molto nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick. Diventa subito chiaro, però, che Nick le ha omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita e Rachel scoprirà ben presto che non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, la ragazza diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e ancor peggio della madre stessa di Nick che non approva la scelta del figlio. È vero, i soldi non possono comprare l’amore, ma possono senz’altro complicarlo.

Classifiche consigliate